Otty Inviato 16 Novembre, 2006 #1 Inviato 16 Novembre, 2006 Ho iniziato a guardare le monete su cui c'è scritto vaticano ..e quando ho dei dubbi sia sull'età che di cosa si tratta vi chiederò iuto grazie. Cita
ariminvm Inviato 16 Novembre, 2006 #2 Inviato 16 Novembre, 2006 sono totalmente ignorante in fatto di monete vaticane, ma direi che questa è evidentemente una medaglia souvenir di nessun valore... Cita
Otty Inviato 16 Novembre, 2006 Autore #3 Inviato 16 Novembre, 2006 sono totalmente ignorante in fatto di monete vaticane, ma direi che questa è evidentemente una medaglia souvenir di nessun valore... 172027[/snapback] Evidentemente qualcuno(senza offesa) lo è + di te grazie...infatti era fuori dai 4 album vaticani che ho e non capivo xchè grazie mille. Cita
piergi00 Inviato 17 Novembre, 2006 #4 Inviato 17 Novembre, 2006 Confermo e' una semplice medaglia turistica-ricordo. Durante il Pontificato di Albino Luciani (giovanni Paolo I) non e' stata coniata nessuna moneta Il 1000 Lire 1978 e' stato emesso dopo la sua morte Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..