claudioc47 Inviato 29 Marzo, 2017 #1 Inviato 29 Marzo, 2017 Arrivata ieri, medaglia per VI Centenario dalla Traslazione della S. Casa della Madonna di Loreto diametro 30 mm AE dorato. La medaglia alquanto ossidata era così dopo adeguato lavaggio è tornata con il suo look originale. 1 Cita Awards
azzogsal Inviato 30 Marzo, 2017 #2 Inviato 30 Marzo, 2017 Complimenti per il lavoro da professionista!!!!!?posso chiederti cosa hai usato? Sapone, bagno a ultrasuoni.......alcool... Complimenti anche per la medaglia !! Cita
claudioc47 Inviato 30 Marzo, 2017 Autore #3 Inviato 30 Marzo, 2017 (modificato) Grazie @azzogsal bagno per 10' in acetone puro, lavaggio con sapone di Marsiglia e uno spazzolino da denti con setole morbide (io utilizzo lo spazzolino elettrico della Braun, che fa un movimento alternativo) senza spingere. Poiché il risultato no era soddisfacente, ho eseguito un secondo bagno di 15' e rilavaggio con Marsiglia, e questo è il risultato finale. La medaglia non l'avevo mai vista, su catalogo del Forum è indicata come rara, ma quella recensita è più piccola di diametro. Modificato 30 Marzo, 2017 da claudioc47 Cita Awards
palpi62 Inviato 30 Marzo, 2017 Supporter #4 Inviato 30 Marzo, 2017 Bella medaglia e ottima pulizia, scusa la mia ignoranza ma cosa significa O.P.N. Grazie Cita
miroita Inviato 30 Marzo, 2017 #5 Inviato 30 Marzo, 2017 23 minuti fa, palpi62 dice: Bella medaglia e ottima pulizia, scusa la mia ignoranza ma cosa significa O.P.N. Grazie Ora Pro Nobis (prega per noi). 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..