Decussis Inviato 31 Marzo, 2017 #1 Inviato 31 Marzo, 2017 Buonasera chiedo un vostro aiuto per avere informazioni su dei mini assegni. Grazie Decussis Cita
Saturno Inviato 31 Marzo, 2017 #2 Inviato 31 Marzo, 2017 Si tratta dei famigerati "miniassegni" degli anni '70....vuoi sapere se valgono qualcosa? Non rivestono alcun interesse collezionistico; per questo motivo non li cerca nessuno. Ogni tanto li vedo sulle bancarelle, a 50 cent l'uno.....anche fds. saluti 1 Cita
uzifox Inviato 31 Marzo, 2017 #3 Inviato 31 Marzo, 2017 http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/10/12/giorni-di-panico-per-miniassegni.html 1 Cita
Guysimpsons Inviato 1 Aprile, 2017 #4 Inviato 1 Aprile, 2017 Un collezionismo morto e sepolto da anni... ne ho una piccola collezione anch'io, non ho neanche provato a metterla in vendita. Magari ce n'è qualcuno più "raro"... ma trovare collezionisti è sempre più difficile! Prova a dare un'occhiata qui: miniassegni 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..