Papillon Inviato 6 Aprile, 2017 #26 Inviato 6 Aprile, 2017 Il 3/4/2017 at 22:05, prtgzn dice: A mio parere possiamo solo parlare di metallo e non certo di moneta. Una moneta ha caratteristiche ben precise. Questo disco di metallo ha il valore del puro metallo di cui è fatto. Dare un valore a questi "cosi" non si fa altro che istigare chi maneggia i tondelli vergini a metterne in commercio altri. Non si può definirlo errore di conio, perchè il conio non c'è, quindi ........... Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Concordo! Un vecchio gettone telefonico varrebbe di più, in quanto creato per un preciso fine.... Cita
Erdrückt Inviato 9 Aprile, 2017 #27 Inviato 9 Aprile, 2017 Sono daccordo anche io. Tutto vale più di un tondello vuoto... è come paragonare una bottiglia di vino completa con un'altra della stessa linea di produzione ma senza vino dentro, senza etichetta e senza tappo, del tutto spoglia: quale delle due ha valore? Cita
TychoBrahe Inviato 10 Aprile, 2017 #28 Inviato 10 Aprile, 2017 Anche io ho trovato un 2 cent e 1 euro non coniati. Cita
nando12 Inviato 10 Aprile, 2017 #29 Inviato 10 Aprile, 2017 3 minuti fa, TychoBrahe dice: Anche io ho trovato un 2 cent e 1 euro non coniati. Potresti postare le foto? Grazie. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..