littleEvil Inviato 1 Aprile, 2017 #1 Inviato 1 Aprile, 2017 Ciao a tutti! Questo sesterzio lo ho preso per ottimizzare le spese di spedizione di un altro acquisto , nulla di fuori dal comune, il D lo trovo ben conservato, il R di meno ma la Letitia è ancora ben riconoscibile. Peccato per i graffi sulla guancia, magari gli do una passatina di cera Renaissance per ammorbidirli. per l'archivio: Sesterzio di Gordiano III / 30mm - 19,10 g 240, Roma / RIC 300 D: IMP GORDIANVS PIVS FEL AVG, busto laureato, drappeggiato e corazzato. R: LAETITIA AVG N SC, la Letizia con ghirlanda e ancora. Servus Njk _______________ Questa moneta la posto anche per @TheWhiteFly visto che mi sembra che abbiamo entrambi gusti simili. Mi sa che forse io e te ci dovremmo aggiornare sulle monete che stiamo seguendo in asta... tanto per non dover rilanciare ad oltranza... ed il terzo gode! 1 Cita Awards
Quintus Inviato 1 Aprile, 2017 #2 Inviato 1 Aprile, 2017 11 minuti fa, littleEvil dice: Questa moneta la posto anche per @TheWhiteFly visto che mi sembra che abbiamo entrambi gusti simili. Mi sa che forse io e te ci dovremmo aggiornare sulle monete che stiamo seguendo in asta... tanto per non dover rilanciare ad oltranza... ed il terzo gode! Ti ho scritto in privato! ;-) Per il G3 io lascerei com'è... tutto fa parte della sua storia. Ti è già arrivato? Sono veramente così deturpanti? A me non pare. Ciao! TWF Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..