contecagliostro Inviato 2 Aprile, 2017 #1 Inviato 2 Aprile, 2017 Buonasera a tutti. Un piccolo e credo veloce quesito: tengo o metto nella scatola delle paccottiglie? e se ne vale la pena gradirei qualche info sulla stessa. Come sempre vi ringrazio anticipatamente. Cita Awards
fabio22 Inviato 4 Aprile, 2017 #2 Inviato 4 Aprile, 2017 https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F21S/35 La medaglia straordinaria fu probabilmente realizzata nel 1967 per celebrare e ricordare il 1900° Anniversario del martirio dei SS. Apostoli Pietro e Paolo Cita
contecagliostro Inviato 4 Aprile, 2017 Autore #3 Inviato 4 Aprile, 2017 Innanzi tutto grazie per la risposta al mio quesito.Quindi questa medaglia è meritevole di essere conservata con cura perche un significato ce l'ha.Almeno per me. Ma dimmi,(sono proprio un ignorante in merito) come faccio a capire se la mia è di bronzo argentato o argento ? Grazie ancora e buona serata. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..