Nike1 Inviato 9 Aprile, 2017 #1 Inviato 9 Aprile, 2017 Ciao a tutti, sarei molto felice ricevere un vostro parere sulla conservazione di questa "bellissima" moneta, nonché il suo probabile valore. Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno. 2 Cita
Scudo1901 Inviato 9 Aprile, 2017 #2 Inviato 9 Aprile, 2017 Ciao non sembra affatto male! Però hai postato nella sezione del Regno d'Italia, sposto nella sezione corretta. Saluti Cita
Scudo1901 Inviato 9 Aprile, 2017 #4 Inviato 9 Aprile, 2017 3 minuti fa, Nike1 dice: Si è vero scusa e grazie Figurati! ?? Cita
gennydbmoney Inviato 9 Aprile, 2017 #5 Inviato 9 Aprile, 2017 Moneta penalizzata dai molti graffi di conio al rovescio, la conservazione non è male, direi complessivamente SPL... Cita
Rocco68 Inviato 9 Aprile, 2017 #6 Inviato 9 Aprile, 2017 (modificato) 1 ora fa, Nike1 dice: Ciao a tutti, sarei molto felice ricevere un vostro parere sulla conservazione di questa "bellissima" moneta, nonché il suo probabile valore. Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno. Ciao @Nike1, la Piastra si presenta in ottima conservazione per il tipo, al Dritto ha schiacciature di conio sulla parola REX, non sembra avere colpi sui bordi e si vedono tutti I capelli di Carlo. Ha fondi lucenti e senza difetti o segni di contatto (almeno da queste foto). Il rovescio presenta I soliti graffi di conio lungo tutto il contorno, ma non deturpano la bellezza e I particolari dello stemma. Sembra avere una leggera patina iridescente che la rende ancora piu' bella. Ottima Piastra, Saluti, Rocco. Modificato 9 Aprile, 2017 da Rocco68 Cita
pietromoney Inviato 9 Aprile, 2017 #7 Inviato 9 Aprile, 2017 Piastra bellissima, ti faccio i miei complimenti. Non è affatto facile trovarme cosi con un dritto bel leggibile. Bei rilievi alti e bella patina. Cita
Nike1 Inviato 9 Aprile, 2017 Autore #8 Inviato 9 Aprile, 2017 Grazie a tutti. Se volessimo dargli un valore euro......? Cita
Rocco68 Inviato 9 Aprile, 2017 #9 Inviato 9 Aprile, 2017 6 minuti fa, Nike1 dice: Grazie a tutti. Se volessimo dargli un valore euro......? è gia' tua? Cita
Nike1 Inviato 9 Aprile, 2017 Autore #10 Inviato 9 Aprile, 2017 Grazie a tutti. Se volessimo dargli un valore euro......? Cita
Nike1 Inviato 9 Aprile, 2017 Autore #11 Inviato 9 Aprile, 2017 domani potrebbe essere mia, se mi metto d'accordo con il prezzo?. Ecco perché chiedo.... Cita
gennydbmoney Inviato 9 Aprile, 2017 #12 Inviato 9 Aprile, 2017 il MIR la valuta 150 euro in MB e 1500 in SPL ,con un valore intermedio per il BB di 825 euro... Cita
eracle62 Inviato 9 Aprile, 2017 #13 Inviato 9 Aprile, 2017 Con questi chioma è da prendere senza esitare... L'arcano per questa tipologia e li... Eros Cita
ilnumismatico Inviato 10 Aprile, 2017 #15 Inviato 10 Aprile, 2017 Ciao a tutti, Moneta indubbiamente in alta conservazione, ma con queste foto impossibile valutare in modo obiettivo aspetti particolari come patina e stato dei fondi, tanto per citarne un paio. Personalmente, con quei graffi di conio, mi terrei molto cauto con il valore indicato per lo spl... 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..