Asclepia Inviato 14 Aprile, 2017 #1 Inviato 14 Aprile, 2017 Buongiorno...mi date un parere su questa medaglia...è originale?...come la definireste?...posterei le immagini ma non riesco a copiarle dal link... che poi e quello del lamoneta... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ME47/1 grazie e buona pasqua a tutti... Cita
Asclepia Inviato 14 Aprile, 2017 Autore #2 Inviato 14 Aprile, 2017 Nessuno si espone....quella del link di cui sto parlando è quella forata per capirci...dai su non siate timidi...pareri pareri e ancora pareri... di esperti e non... Cita
palpi62 Inviato 14 Aprile, 2017 Supporter #3 Inviato 14 Aprile, 2017 Sicuramente le altre 2 medaglie presenti nel link sono la stessa passata in 2 aste diverse mentre quella bucata vista l'eccessiva corrosione potrebbe anche essere da scavo e pesantemente ripulita. P.S. mio personale parere. 1 Cita
Asclepia Inviato 15 Aprile, 2017 Autore #4 Inviato 15 Aprile, 2017 16 ore fa, palpi62 dice: Sicuramente le altre 2 medaglie presenti nel link sono la stessa passata in 2 aste diverse mentre quella bucata vista l'eccessiva corrosione potrebbe anche essere da scavo e pesantemente ripulita. P.S. mio personale parere. Buongiorno @palpi62...e grazie del parere...comunque quella bucata è passata pure quella in asta, precisamente Nomisma ed è stata battuta alla base per 400 eurini+diritti....vorrei sentire i pareri degli altri che si interessano di medaglie....aspetto fiducioso... @sandokan ... @gennydbmoney....e gli altri Cita
sandokan Inviato 15 Aprile, 2017 Supporter #5 Inviato 15 Aprile, 2017 Ciao Asclepia : mi interesso di Medaglie moderne, segnatamente quelle militari ; su quella dei Gonzaga proprio non ho idea. Tanti auguri anche a te ! Cita
Asclepia Inviato 15 Aprile, 2017 Autore #6 Inviato 15 Aprile, 2017 20 minuti fa, sandokan dice: Ciao Asclepia : mi interesso di Medaglie moderne, segnatamente quelle militari ; su quella dei Gonzaga proprio non ho idea. Tanti auguri anche a te ! OK @sandokan grazie comunque.... vediamo se qualche esperto di medaglie mantovane mi aiuta.... Cita
gennydbmoney Inviato 15 Aprile, 2017 #7 Inviato 15 Aprile, 2017 Sottolineo che non sono esperto di medaglie ma quella forata non mi fa una buona impressione... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..