max65 Inviato 20 Novembre, 2006 #1 Inviato 20 Novembre, 2006 Ciao Amici, discutendo con un amico di monete papali,è capitato di parlare dei cartoncini e delle scatoline in cui venivano inserite le monete dei Papi menzionati nel titolo del thread e so che esistono,oltre agli originali, anche le ristampe dei cartoncini e dei folder fatti in epoca di poco successiva.Qualcuno sa dirmi quale è esattamente la differenza e,se possibile, se può postare delle foto con originale e ristampa a confronto,grazie.Mi pare che la distinzione sta nella scritta stampigliata sui folder,ma non ne sono sicuro. Saluti da Max65 ;) Cita
max65 Inviato 22 Novembre, 2006 Autore #2 Inviato 22 Novembre, 2006 Ciao Amici, ho fatto una domanda difficile ed impegnativa che vi ha spiazzato? Saluti da Max65 ;) Cita
Paleologo Inviato 22 Novembre, 2006 #3 Inviato 22 Novembre, 2006 Confesso la mia totale ignoranza al riguardo :D Ciao, P. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..