apulian Inviato 21 Novembre, 2006 #1 Inviato 21 Novembre, 2006 ho acquistato a poco prezzo questa cambiale d'epoca Cambiale ha la filigrana, recante lo stemma del Regno d'Italia, la data 1917 e tre lettere AAF la persona che me l'ha venduta aveva questa, scritta solo parzialmente, senza data nè altro ma con le firme del debitore e di chi ha fatto l'avallo, insieme ad altre, ma che presentavano un foro in corrispondenza della vignetta con il valore, in alto a sinistra. potreste darmi qualche notizia aggiuntiva? Cita
Mirko Inviato 21 Novembre, 2006 #2 Inviato 21 Novembre, 2006 La firma "Delfino Pesce" mi fa pensare ad un falso... tutti noi sappiamo che è un mammifero!!! Scusate, ma non ho saputo resistere :P Cita
apulian Inviato 21 Novembre, 2006 Autore #3 Inviato 21 Novembre, 2006 (modificato) :o per favore.... siamo seri :P perchè l'ultima firma, cosa vi sembra? un doppio falso.... il delfino oltre che pesce è anche di ottone! Modificato 21 Novembre, 2006 da apulian Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..