falanto Inviato 29 Aprile, 2017 #1 Inviato 29 Aprile, 2017 sera, con la cosa che assomiglia ad una testa di chiodo o incominciato a farmi delle domande, la cosa che gli occhi vedono ciò che desiderano (moneta) o una cosa del genere comunque vi do le misure- il peso e 5 gr- mm 18- grazie per le risposte. Cita
mirkobelt Inviato 29 Aprile, 2017 #2 Inviato 29 Aprile, 2017 Ciao,probabilmente hai ragione!Gli occhi vedono ciò che desiderano.....ma non si sa mai! Cita
falanto Inviato 30 Aprile, 2017 Autore #3 Inviato 30 Aprile, 2017 sembra che sia troppo difficile sapere cose- certo che non è la solita moneta. Cita
falanto Inviato 30 Aprile, 2017 Autore #5 Inviato 30 Aprile, 2017 e quello che vorrei sapere, io o dei dubbi nn sono riuscito a trovare niente che gli possa assomigliare un po. Cita
Scudo1901 Inviato 30 Aprile, 2017 #6 Inviato 30 Aprile, 2017 6 minuti fa, falanto dice: e quello che vorrei sapere, io o dei dubbi nn sono riuscito a trovare niente che gli possa assomigliare un po. E allora forse non lo è Cita
falanto Inviato 30 Aprile, 2017 Autore #7 Inviato 30 Aprile, 2017 ee, forse lo è- in verità non vorrei ancora toglierla dal vassoio delle monete, fin che non sia sicuro che nn lo sia. Cita
profausto Inviato 30 Aprile, 2017 #8 Inviato 30 Aprile, 2017 (modificato) è un vecchio chiodo da trave - tranciato ... Modificato 30 Aprile, 2017 da profausto Cita
falanto Inviato 30 Aprile, 2017 Autore #9 Inviato 30 Aprile, 2017 28 minuti fa, profausto dice: è un vecchio chiodo da trave - tranciato ... allora posso toglierla dalle monete, peccato speravo in meglio- e che ci vedo un viso ma forse mi sbaglio- grazie a tutti voi che mi avete aiutato. Cita
profausto Inviato 30 Aprile, 2017 #10 Inviato 30 Aprile, 2017 14 minuti fa, falanto dice: allora posso toglierla dalle monete, peccato speravo in meglio- e che ci vedo un viso ma forse mi sbaglio- grazie a tutti voi che mi avete aiutato. sono fenomeni di Pareidolia.... http://www.didatticarte.it/Blog/?p=400 Cita
alb123 Inviato 1 Maggio, 2017 #11 Inviato 1 Maggio, 2017 Ricorda un pò questa (che ho aggiunto solo per scrupolo), ma propendo anche io per la testa di chiodo☺. Forse sei stato ingannato dalla forma che è così simile? P.S. sottolineo che il mio è solo un tentativo di cercare l'esemplare con cui tu ti possa essere confuso, non voglio dire che questa è la tua "moneta"! Saluti, Alb123 Cita
falanto Inviato 1 Maggio, 2017 Autore #12 Inviato 1 Maggio, 2017 12 ore fa, profausto dice: sono fenomeni di Pareidolia.... http://www.didatticarte.it/Blog/?p=400 certo che si formano figure che danno l'impressione dall'altro, e la seconda volta che ci ricapito la prima era su un tondello di ferro che celo ancora. Cita
falanto Inviato 1 Maggio, 2017 Autore #13 Inviato 1 Maggio, 2017 1 ora fa, alb123 dice: Ricorda un pò questa (che ho aggiunto solo per scrupolo), ma propendo anche io per la testa di chiodo☺. Forse sei stato ingannato dalla forma che è così simile? P.S. sottolineo che il mio è solo un tentativo di cercare l'esemplare con cui tu ti possa essere confuso, non voglio dire che questa è la tua "moneta"! Saluti, Alb123 e quasi la mia e bronzo questa e rame se nn sbaglio, comunque a qualcosa di simile alla mia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..