Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, posso aver gentilmente delle indicazioni sul valore commerciale di un 20 lire littore 1927 in SPL-FDC reale ? Non posso postare foto purtroppo, grazie, saluti.

Inviato

Grazie Martin Zilli. È realmente solo spl il tuo o di più ? È periziato ? Ciao.

Inviato

Il fatto che sia periziato è solo una garanzia che un professionista dà. L'importante è che la moneta sia minimo spl/fdc. Essendo una moneta non eccessivamente costosa,  è meglio prenderla in conservazione alta.

Inviato
40 minuti fa, prtgzn dice:

Il fatto che sia periziato è solo una garanzia che un professionista dà. L'importante è che la moneta sia minimo spl/fdc. Essendo una moneta non eccessivamente costosa,  è meglio prenderla in conservazione alta.

È così! 

Inviato

Si tratta di una moneta comune, con 400 Euro compri un bell'esemplare Spl/Fdc. 

Inviato

Grazie a tutti.

Inviato

Veramente io in FDC non lo ho mai visto sotto i 500, in qualche caso arrivano sopra i mille . @Sirlad

IMG_1590.thumb.PNG.c17ec5263ec18b47bfdddabaf9b1627c.PNG

Inviato

Sopra i 1000 per un littore del 1927 mi sembra una esagerazione. Io non ne ho mai visti. Di solito siamo intorno ai 500-700 al massimo.

Inviato (modificato)

Ne vidi uno arrivare a 1100 euro + diritti d'asta, definito eccezionale per i fondi lucenti. Comprendo che i cataloghi numismatici contenenti stime dei valori spesso esagerano con le valutazioni, tuttavia il Montenegro la fa arrivare fino a 1200.

Capisco questi siano solo casi veramente straordinari che non coincidono con ciò che sta cercando @sixtus78, infatti chiedo scusa per il messaggio poco congruente con le sue necessità. 

34 minuti fa, simonesrt dice:

Sopra i 1000 per un littore del 1927 mi sembra una esagerazione. Io non ne ho mai visti. Di solito siamo intorno ai 500-700 al massimo.

Modificato da Martin_Zilli

Inviato
Il 5/5/2017 at 18:23, Martin_Zilli dice:

Veramente io in FDC non lo ho mai visto sotto i 500, in qualche caso arrivano sopra i mille . @Sirlad

IMG_1590.thumb.PNG.c17ec5263ec18b47bfdddabaf9b1627c.PNG

Infatti non ho mai detto che compri un Fdc per meno di 500 Euro.

Ho detto invece che con 400 Euro puoi comprare un bell'esemplare Spl/Fdc.

Ok @Martin Zilli?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.