Saturno Inviato 8 Maggio, 2017 #1 Inviato 8 Maggio, 2017 Buona serata, nella mia raccolta di banconote jugoslave-serbe, possiedo questo esemplare che ha il seriale che inizia con ZA. Potrebbe essere una banconota sostitutiva? Che ne dite? Cita
Guysimpsons Inviato 8 Maggio, 2017 #2 Inviato 8 Maggio, 2017 (modificato) Direi proprio di si! Se cerchi sulla "baia" c'è una banconota come la tua col prefisso "ZA" definita "replacement" Modificato 8 Maggio, 2017 da Guysimpsons Cita
Saturno Inviato 9 Maggio, 2017 Autore #3 Inviato 9 Maggio, 2017 Grazie @Guysimpsons, ne ho vista una in vendita a 4,89£...questa l'ho presa a 1 euro. Nemmeno mi ero accorto della serie ZA.... Un saluto Cita
Guysimpsons Inviato 9 Maggio, 2017 #4 Inviato 9 Maggio, 2017 3 ore fa, Saturno dice: Grazie @Guysimpsons, ne ho vista una in vendita a 4,89£...questa l'ho presa a 1 euro. Nemmeno mi ero accorto della serie ZA.... Un saluto A me una amica ha portato delle banconote sudafricane tra le quali ce n'era una della serie ZA... , fortuna, anche se per quanto mi riguarda non da un valore aggiunto. Un saluto anche a te. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..