FriedrichG Inviato 9 Maggio, 2017 #1 Inviato 9 Maggio, 2017 Buongiorno a tutti. Volevo condividere con voi questi affascinanti "Papiermark" emessi durante il periodo post bellico nella quale la Germania fu afflitta da un periodo di Iperinflazione. Purtroppo non sono molto "ferrato" sulla Cartamoneta (in quanto ereditate dalla nonna) e in questo potreste aiutarmi voi. Posso sapere da voi che, sicuramente sarete più competenti del sottoscritto, una valutazione e un giudizio sullo stato di conservazione? Grazie in anticipo per ogni commento!! Inizio a pubblicare 1 miliardo di marchi riconvertiti. Cita
FriedrichG Inviato 9 Maggio, 2017 Autore #3 Inviato 9 Maggio, 2017 5 Milioni di Marchi, agosto 1923 Cita
FriedrichG Inviato 9 Maggio, 2017 Autore #4 Inviato 9 Maggio, 2017 2 Tipologie da 10 Milioni di Marchi ciascuno, stampati su una sola facciata: Cita
FriedrichG Inviato 9 Maggio, 2017 Autore #6 Inviato 9 Maggio, 2017 2 tipologie da 20'000 Marchi ciascuno Cita
FriedrichG Inviato 9 Maggio, 2017 Autore #7 Inviato 9 Maggio, 2017 2 tipologie da 100 Marchi ciascuno Cita
FriedrichG Inviato 9 Maggio, 2017 Autore #10 Inviato 9 Maggio, 2017 Ho concluso, rimango in attesa di ogni vostro commento riguardo alla Valutazione e alla conservazione, grazie per il vostro tempo! Cita
ART Inviato 11 Maggio, 2017 #11 Inviato 11 Maggio, 2017 Che io sappia è tutto piuttosto comune: si parla di pochi euro per quelle in conservazione non perfetta, qualcosa in più per le altre. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..