njmolinari Inviato 12 Maggio, 2017 #1 Inviato 12 Maggio, 2017 Hey everyone, I'd like to introduce a new journal, now accepting papers: https://koinonjournal.wordpress.com/ Papers in Italian are welcome! Caio, Nick 5 Cita
acraf Inviato 13 Maggio, 2017 #2 Inviato 13 Maggio, 2017 Ringrazio di cuore per l'ottima iniziativa e mi auguro che possa avere un buon successo fra gli amanti della numismatica classica, anche all'estero. Cita
King John Inviato 13 Maggio, 2017 #3 Inviato 13 Maggio, 2017 (modificato) 1 ora fa, acraf dice: Ringrazio di cuore per l'ottima iniziativa e mi auguro che possa avere un buon successo fra gli amanti della numismatica classica, anche all'estero. Ce lo auguriamo tutti davvero. Complimenti a te per essere stato scelto, unico italiano, nel comitato di redazione! Modificato 13 Maggio, 2017 da King John Cita Awards
King John Inviato 14 Maggio, 2017 #5 Inviato 14 Maggio, 2017 (modificato) 18 minuti fa, acraf dice: Veramente siamo in tre... Opsss, vero. Le mie scuse a Vincenzo La Notte e Nicola Sisci Modificato 14 Maggio, 2017 da King John Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..