Asclepia Inviato 14 Maggio, 2017 #1 Inviato 14 Maggio, 2017 Buonasera lamoetiani, mi date un parere su questo 5 franchi 1868? Conservazione, rarità e quotazione son graditi!!! Grazie come sempre a chi partecipa. p.s. Auguri a tutte le mamme Ce ne sarà qualcuna nel forum???? Cita
Martin_Zilli Inviato 14 Maggio, 2017 #2 Inviato 14 Maggio, 2017 5 franchi 1868 A, piuttosto comune. Valore leggermente inferiore alle 5 lire 1871 M. Per me qBB Cita
nikita_ Inviato 14 Maggio, 2017 Supporter #3 Inviato 14 Maggio, 2017 1 ora fa, Asclepia dice: p.s. Auguri a tutte le mamme Ce ne sarà qualcuna nel forum???? Sicuramente ce ne sarà qualcuna, al momento non è il mio caso ...sino al 2012 era l'8 maggio, come cambiano le cose... Una volta mio figlio mi chiese: c'e' la festa della mamma, c'e' la festa del papà, ma quando è la festa del figli? - ogni giorno rispondo, ogni santo giorno 365 giorni l'anno! Bella moneta, vissuta come piacciono a me, quelle del 1868 della zecca di Parigi (A) sono comuni, mediamente e realisticamente in queste condizioni sui 20 euro. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..