And08 Inviato 1 Giugno, 2017 #1 Inviato 1 Giugno, 2017 Salve a tutti, è da sempre che cerco di identificare questa moneta, ma è talmente rovinata che non credo sia possibile, spero che magari vuoi riusciate a darmi qualche indicazione. Le uniche cose che posso dirvi sono che lo spesso è inferiore al millimetro, per il resto non posso dirvi altro in più di quanto si veda dalle immagini. Grazie Cita
profausto Inviato 1 Giugno, 2017 #2 Inviato 1 Giugno, 2017 (modificato) è un bezzo da 6 bagattini per Venezia Ducato - ( Monete Anonime per Venezia e la terraferma) D/ R.C.L.A -Busto della Beata Vergine con Bambino - in esergo R/ SANCTUS MARCUS VENETU ( o varianti) Busto frontale di S. Marco Modificato 1 Giugno, 2017 da profausto 1 Cita
And08 Inviato 1 Giugno, 2017 Autore #3 Inviato 1 Giugno, 2017 Come hai fatto????? Grazie mille, davvero Cita
profausto Inviato 1 Giugno, 2017 #4 Inviato 1 Giugno, 2017 12 minuti fa, And08 dice: Come hai fatto????? Grazie mille, davvero fossero tutte cosi ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..