dupondio1949 Inviato 1 Giugno, 2017 #1 Inviato 1 Giugno, 2017 Buonasera a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare da quale regione proviene questo antoniniano barbarico di Tetrico I? Il peso è di g. 2,27 il diametro mm. 16,5. Grazie. Giuseppe Cita
profausto Inviato 5 Giugno, 2017 #3 Inviato 5 Giugno, 2017 (modificato) 4 ore fa, karnescim dice: questo è un lavoro per @profausto no, non posso spostare la discussione, ma dovrebbe intervenire il curatore della sezione o un moderatore , In ogni caso .dico il mio parere.personale.......... non è una imitativa "di quelle comuni".... bella moneta......... , le legende sono leggibili, e le lettere ben formate non degradate, l'unico errore, la P di HiParitas al posto di Hilaritas.... Il ritratto e la figura di Hilaritas sono ben curate . Chi l'ha eseguita era senza dubbio alfabetizzato ..... penso possa essere collocata nel primo gruppo L'officina a mio parere è tedesca, Modificato 5 Giugno, 2017 da profausto Cita
profausto Inviato 5 Giugno, 2017 #4 Inviato 5 Giugno, 2017 se il curatore di sezione, spostasse la discussione in "Monete Imperiali Romane" otterresti probabilmente molte opinioni Cita
karnescim Inviato 5 Giugno, 2017 #5 Inviato 5 Giugno, 2017 7 ore fa, profausto dice: se il curatore di sezione, spostasse la discussione in "Monete Imperiali Romane" otterresti probabilmente molte opinioni quando ti ho chiamato in causa non era solo per spostare la discussione ma sopratutto per conoscere il tuo parere sempre illuminante, anche a me piace molto stà monetina, sarebbe sicuramente una di quelle che mi farei regalare volentieri Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..