nu655 Inviato 4 Giugno, 2017 #1 Inviato 4 Giugno, 2017 Buonasera Volevo avere un vostro parere riguardo le condizioni è il valore di questa moneta Grazie Cita
Veridio Inviato 5 Giugno, 2017 #2 Inviato 5 Giugno, 2017 Vista su ebay e scartata. Le tracce di montatura sono troppo pesanti. Cita
Faletro78 Inviato 5 Giugno, 2017 #3 Inviato 5 Giugno, 2017 Concordo con Veridio. Non è un mezzo scudo proprio comunissimo ma con la pesante montatura cui è stato sottoposto consiglierei di non acquistarlo a meno che il prezzo sia davvero basso o si sia ad inizio collezione quando entusiasmo e poca esperienza spesso producono acquisti di cui poi in futuro ci si pente. Poi in più vedendo il solo rovescio non mi convinceva nemmeno l'autenticità della moneta.... 2 Cita
Martin_Zilli Inviato 5 Giugno, 2017 #5 Inviato 5 Giugno, 2017 Sinora ne avrò visti una decina. Anche il mio proviene da montatura e ho notato che tutti i mezzi scudi dell'anno I, anche se appiccagnolati, tendono ad avere ottimi rilievi . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..