Silsil Inviato 6 Giugno, 2017 #1 Inviato 6 Giugno, 2017 Buonasera, vorrei avere un vostro parere sull'autenticità e sul valore di questa moneta: 5 lire si Vittorio Emanuele II 1872. Grazie a chi vorrà rispondere Cita
profausto Inviato 6 Giugno, 2017 #2 Inviato 6 Giugno, 2017 sposto nella sezione di competenza - "Regno d'Italia Cita
Silsil Inviato 6 Giugno, 2017 Autore #3 Inviato 6 Giugno, 2017 Ok, sto cercando di orientarmi nel forum, grazie Cita
Gallienus Inviato 6 Giugno, 2017 #4 Inviato 6 Giugno, 2017 1 ora fa, profausto dice: sposto nella sezione di competenza - "Regno d'Italia Ci fosse una sezione "foto sfocate" sarebbe stata perfetta... 1 Cita
mirkobelt Inviato 6 Giugno, 2017 #5 Inviato 6 Giugno, 2017 Ciao,come postato in precedenza la foto risulta sfuocata!A occhio sembrerebbe buona!E' un 5 lire 2° tipo Vittorio Emanuele II zecca di Milano Come conservazione direi un BB che il catalogo Gigante da sulle 40 euro come valore Ma aspetto pareri più esperti del mio Cita
Silsil Inviato 6 Giugno, 2017 Autore #6 Inviato 6 Giugno, 2017 Grazie. Purtroppo mi rendo conto che la qualità delle foto non è delle migliori ma, al momento, sono le sole immagini che ho. Grazie ancora per la risposta Cita
Saturno Inviato 7 Giugno, 2017 #7 Inviato 7 Giugno, 2017 La moneta è buona, argento 900 per 25 grammi di peso. Il 1872 Milano è comune, in queste condizioni si prende a 25 euro circa (tra l'altro presenta un colpo a ore 9 del rovescio e dalle foto sembra che abbia il bordo deturpato da circolazione). saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..