galaad Inviato 6 Giugno, 2017 #1 Inviato 6 Giugno, 2017 Cosa mi dite di questo Mezzo baiocco di Benedetto XIV, Ravenna, indicato Bel BB, R3, prezzo 35 euro? E' veramente un R3? grazie e ciao galaad Cita
Martin_Zilli Inviato 6 Giugno, 2017 #2 Inviato 6 Giugno, 2017 È pieno di monetine decimali papali abbastanza rare. Le conservazioni sono basse anche se il prezzo sembra ragionevole. Se propio ti manca in collezione e cedi sia indispensabile prendila, altrimenti lascia stare. viene classificata solitamente R3, ogni tanto pure R2. 1 Cita
Faletro78 Inviato 6 Giugno, 2017 #3 Inviato 6 Giugno, 2017 Mmm... R3 non so. Può essere. Ma bel BB ? Per me proprio no. Cita
galaad Inviato 6 Giugno, 2017 Autore #4 Inviato 6 Giugno, 2017 bel BB anche per me no! 1 minuto fa, sixtus78 dice: Mmm... R3 non so. Può essere. Ma bel BB ? Per me proprio no. Cita
galaad Inviato 10 Giugno, 2017 Autore #5 Inviato 10 Giugno, 2017 altre opinioni? grazie ciao galaad Cita
ZuoloNomisma Inviato 11 Giugno, 2017 #6 Inviato 11 Giugno, 2017 Ciao, non mi so esprimere sulla rarità , non collezionando il rame papale. Sulla conservazione però a mio avviso siamo molto lontani dal "bel BB". Per me MB+ Michele Cita
galaad Inviato 11 Giugno, 2017 Autore #7 Inviato 11 Giugno, 2017 1 ora fa, ZuoloNomisma dice: Ciao, non mi so esprimere sulla rarità , non collezionando il rame papale. Sulla conservazione però a mio avviso siamo molto lontani dal "bel BB". Per me MB+ Michele Concordo... bel BB come già detto è troppo anche volendo considerare la tipologia di moneta... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..