Paolo.29 Inviato 7 Giugno, 2017 #1 Inviato 7 Giugno, 2017 (modificato) Salve a tutti, ho trovato questa moneta che sarebbero 100 lire io vorrei sapere ila valore economico è se era originale, le condizioni sono buone se non persino questa moneta sia nuova Modificato 7 Giugno, 2017 da Paolo.29 Errore ortografico Cita
Martin_Zilli Inviato 7 Giugno, 2017 #2 Inviato 7 Giugno, 2017 2 euro in FDC. La moneta é autentica. Cita
Paolo.29 Inviato 7 Giugno, 2017 Autore #3 Inviato 7 Giugno, 2017 Ho visto 5 minuti fa, Martin_Zilli dice: 2 euro in FDC. La moneta é autentica. Ho visto gente metterla su internet per €50:00 Cita
Martin_Zilli Inviato 7 Giugno, 2017 #4 Inviato 7 Giugno, 2017 Hai visto gente comprarle a quel prezzo? No. Esiste una variante priva del segno di zecca che arriva a 20 euro massimo in fior di conio. Cita
Martin_Zilli Inviato 7 Giugno, 2017 #5 Inviato 7 Giugno, 2017 (modificato) Si usa ringraziare le persone che mettono a disposizione il loro tempo per aiutarti, invece di rispondere bruscamente mettendo in dubbio la loro opinione. Modificato 7 Giugno, 2017 da Martin_Zilli Cita
Asclepia Inviato 7 Giugno, 2017 #6 Inviato 7 Giugno, 2017 ....prezzi pazzi! Anche fosse stata senza segno di zecca è una cifra spropositata. La tua dalle foto non è facile dire in che condizioni sia però come dice @Martin_Zilli anche fosse in fdc non ha grande valore economico. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..