Zeusino Inviato 9 Giugno, 2017 #1 Inviato 9 Giugno, 2017 Buongiorno a tutti. Altro giorno mi accorgo, che mi hanno fatto resto con un euro girato al contrario. Vorrei sapere se è una possibile stampa sbagliata o un falso. E un po' rovinata evidentemente qualcuno ha provato girarla contrario. Grazie per le risposte Cita
prtgzn Inviato 9 Giugno, 2017 #2 Inviato 9 Giugno, 2017 Oramai è diventata una moda. Non è un falso. E' solo che qualche cr.....no si diverte a togliere la parte centrale e inserirla al contrario. purtroppo la mamma degli ignoranti è sempre incinta. 1 Cita
Zeusino Inviato 9 Giugno, 2017 Autore #3 Inviato 9 Giugno, 2017 Hahaaa alla faccia di divertimento... non ho parole ok grazie tanto Cita
And08 Inviato 9 Giugno, 2017 #4 Inviato 9 Giugno, 2017 Pochi giorni fa qualcuno aveva postato una discussione con lo stessa tuo tema, solo che riguardava i due euro...effettivamente sembrano essercene parecchi in giro. Cita
Alex-Vee Inviato 9 Giugno, 2017 #5 Inviato 9 Giugno, 2017 C'è chi purtroppo si diverte a creare questi obrobri.. aggiungo che tale pratica è pure illegale in quanto altera le proprietà della moneta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..