Nerone Claudio Cesare Inviato 25 Novembre, 2006 #1 Inviato 25 Novembre, 2006 Un saluto a tutti!Tempo fa ho acquistato su Ebay da un venditore britannico,una siliqua di Graziano Ric IX 14b.Mi è sorto il dubbio delle sua autenticità dopo averla osservata attentamente.A ore 10 ed a ore 14 sul bordo della moneta noto una scanalatura sospetta,sembra che ci siano tracce di limatura limatura!Ho consultato il testo "La monetazione di Aquileia romana" di R.Paolucci e A.Zub ed ho controllato il peso che si discosta di pochisimo (dal testo g.2,29 a g.2,35). Chiedo a voi gentili esperti un parere.Allego immagini. :) Cita
Nerone Claudio Cesare Inviato 25 Novembre, 2006 Autore #2 Inviato 25 Novembre, 2006 Secondo file.. Cita
Nerone Claudio Cesare Inviato 25 Novembre, 2006 Autore #4 Inviato 25 Novembre, 2006 Ed infine il 4 file...grazie della vostra pazienza. :D Cita
Nerone Claudio Cesare Inviato 25 Novembre, 2006 Autore #5 Inviato 25 Novembre, 2006 Opsss.. ho sbagliato posto! scusatemi.. :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..