Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vale la pena spendere 13 € per 1 lira sabaudo originale?

Inviato

È impossibile risponderti senza vedere l'esemplare

Inviato
16 minuti fa, Vladimir ßeier dice:

Vale la pena spendere 13 € per 1 lira sabaudo originale?

Per le monete contemporanee il prezzo dipende al 99% dallo stato di conservazione...

Inviato
1 minuto fa, Gallienus dice:

Per le monete contemporanee il prezzo dipende al 99% dallo stato di conservazione...

Il suo stato e quasi allo SPL. Ma so che il 1907 è una data NC per questa moneta

Inviato
14 minuti fa, min_ver dice:

È impossibile risponderti senza vedere l'esemplare

Screenshot_2017-06-24-20-18-29.png

Screenshot_2017-06-24-20-18-20.png

Inviato

Non credo che questa moneta possa considerarsi spl.. il prezzo non è male.. la cosa più importante è che deve piacerti.. 

Inviato
14 ore fa, Vladimir ßeier dice:

Il suo stato e quasi allo SPL. Ma so che il 1907 è una data NC per questa moneta

No, il 1907 è la data più comune della serie, con oltre 8 milioni di esemplari coniati.

A mio parere la moneta non arriva a spl, i capelli e i baffi del re sono un pò lisci, segno di anni di circolazione. Si può trovare di meglio, con qualche euro in più....

Ovviamente se a te piace e il prezzo sta bene, nulla da dire ..:D

Inviato

@Vladimir ßeier

Si vede che è periziata, per curiosità come è stata chiusa ? con la cifra che paghi, è quasi solo il costo della perizia

Inviato
Il 25/6/2017 at 12:40, mr_palanca dice:

@Vladimir ßeier

Si vede che è periziata, per curiosità come è stata chiusa ? con la cifra che paghi, è quasi solo il costo della perizia

Io il "costo" della perizia non lo considerei, prendila se ti piace, se non ti piace perezia o non perizia....tira dritto. Per quanto mi riguarda le monete accessibili dal punto di vista economico le cerco in alta conservazione.

ciao e buona caccia!!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.