sadomenico Inviato 26 Novembre, 2006 #1 Inviato 26 Novembre, 2006 ciao a tutti , posto le monete papaline che ho comperato a verona con i relativi prezi d'acquisto , cosi diamo un occhiata anche al mercato ditemi che ne pensate ciaooooooooooooooooooooooooo Domenico Cita
sadomenico Inviato 26 Novembre, 2006 Autore #2 Inviato 26 Novembre, 2006 devo fare una risposta a foto sono pesantucce Cita
sadomenico Inviato 26 Novembre, 2006 Autore #3 Inviato 26 Novembre, 2006 (modificato) mezzo scudo Modificato 26 Novembre, 2006 da sadomenico Cita
alteras Inviato 26 Novembre, 2006 #4 Inviato 26 Novembre, 2006 Devo dire che le papali hanno un fascino davvero eccezionale... temo che prima o poi ne comprerò almeno una... Cita
sadomenico Inviato 26 Novembre, 2006 Autore #5 Inviato 26 Novembre, 2006 mezzo scudo , prima la foto non c'era Cita
sadomenico Inviato 26 Novembre, 2006 Autore #7 Inviato 26 Novembre, 2006 madonnina 5 baiocchi roma Cita
sadomenico Inviato 26 Novembre, 2006 Autore #8 Inviato 26 Novembre, 2006 i prezzi 40 euri il giulio 37,50 euri per il mezzo scudo che spero di restaurare presto 100 :cry: euri per la madonnina ciaooooooooooooooooooooooo Domenico Cita
Dimitrios Inviato 27 Novembre, 2006 #9 Inviato 27 Novembre, 2006 Devo dire che le papali hanno un fascino davvero eccezionale... temo che prima o poi ne comprerò almeno una... 174723[/snapback] Concordo con alteras.Le papali sono, secondo i miei gusti, le monete Italiane più belle da un punto di vista artistico. Complimenti a Sadomenico per gli acquisti. :) Peccato solo per la monete bucata della sede vacante.Ottima invece la madonnina! Cita
Paleologo Inviato 27 Novembre, 2006 #10 Inviato 27 Novembre, 2006 I prezzi ci stanno, ci stanno. La vicinanza di Rcamil ha sortito buoni frutti... Il mezzo scudo non so se l'avrei preso, il buco è abbastanza deturpante, ma quella madonnina è in una conservazione spettacolare! Comunque sado, ti sei lanciato di brutto sulle papali, eh? M'hai pure zottato il sampietrino di Rcamil che tenevo d'occhio sul mercatino :angry: Ciao, P. :D Cita
sadomenico Inviato 27 Novembre, 2006 Autore #11 Inviato 27 Novembre, 2006 la storia del mezzo scudo bucato e lunghetta .....comunque cercavo una moneta in una conservazione accettabile da non spendere molto per restaurarla , in effetti questa l'ho pure doppia , la madonnina invece ( a parte la stupenda conservazione) mi e' stata venduta (cosi almeno dice il venditore ) come variante rara per il tipo di lavorazione a fogliette del contorno . tornando al mezzo scudo ....ho notato che e' la gemella di quella che avevo gia , o almeno credo ....notate la frattura di conio tra IL di auxilium e la chiavi , su quella che gia posseggo ho la stessa frattura , uguali anche alcuni difetti di conio della leggenda , se qualcuno la possiede mi puo dire se questa frattura e' presente anche sulla sua ? sempre che di frattura si tratti .. ciao Domenico Cita
almineo Inviato 27 Novembre, 2006 #12 Inviato 27 Novembre, 2006 Per la tua gioia, ti allego questa foto, di questo mezzo scudo, in conservazione FDC che presenta la stessa caratteristica. Se ti interessa, questa moneta è stata battuta all'ultima asta UBS ed ha realizzato 1800 CHF + diritti. Ciao Cita
sadomenico Inviato 28 Novembre, 2006 Autore #14 Inviato 28 Novembre, 2006 grazie almineo , vedo che inizia ad essere una costante , mi ricorda una discussione su di un 3 baiocchi , tutti piu o meno presentavano la stessa frattura ... ciaoo Domenico Cita
piergi00 Inviato 28 Novembre, 2006 #15 Inviato 28 Novembre, 2006 Complimenti per la madonnina acquistata mi pare un prezzo valido tenuto conto della sua conservazione :) Cita
Michele2198 Inviato 28 Novembre, 2006 #16 Inviato 28 Novembre, 2006 Complimenti per la madonnina acquistata mi pare un prezzo valido tenuto conto della sua conservazione :) 175219[/snapback] sono d'accordo, è la mia stessa impressione e sono contento sia supportata da chi conosce meglio questa monetazione B) Cita
sesino974 Inviato 28 Novembre, 2006 #17 Inviato 28 Novembre, 2006 Rinnovo i miei complimenti fatti a verona Altro papal boy che si aggiunge alla lista :D Sergio Cita
1000Coins Inviato 28 Novembre, 2006 #18 Inviato 28 Novembre, 2006 Belle monete Soprattutto la madonnina Conservazione davvero notevole Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..