leonumi67 Inviato 28 Giugno, 2017 #1 Inviato 28 Giugno, 2017 Buongiorno, ho acquistato dal recente questa moneta da 4 baiocchi (zecca di Roma); vorrei dei pareri sul suo stato di conservazione e su una possibile valutazione (avendola pagata 25, mi piacerebbe sapere se ho fatto un affare). Grazie a chi risponderà 1 Cita Awards
Sirlad Inviato 28 Giugno, 2017 #2 Inviato 28 Giugno, 2017 Ciao @leonumi67, la tua moneta è bella, i rilievi sono belli e non presenta colpi al bordo, abbastanza frequenti in questa monetazione, complessivamente direi un qspl. Come valore di mercato direi tra 40-50 euro, quindi hai fatto un affare se l'hai pagata 25 euro. Saluti 1 Cita
leonumi67 Inviato 28 Giugno, 2017 Autore #3 Inviato 28 Giugno, 2017 2 ore fa, Sirlad dice: Ciao @leonumi67, la tua moneta è bella, i rilievi sono belli e non presenta colpi al bordo, abbastanza frequenti in questa monetazione, complessivamente direi un qspl. Come valore di mercato direi tra 40-50 euro, quindi hai fatto un affare se l'hai pagata 25 euro. Saluti Grazie Cita Awards
gallo83 Inviato 30 Giugno, 2017 #4 Inviato 30 Giugno, 2017 si la moneta non arriva a spl...o lo è ma proprio al limite. 25 l'hai pagata il giusto. Cita Awards
ilnumismatico Inviato 1 Luglio, 2017 #5 Inviato 1 Luglio, 2017 Bella moneta, secondo me un autentico è piacevolissimo bb/spl, chiamarlo "affare" direi che è una parola grossa, ma indubbiamente, vista la piacevolezza del pezzo, hai comprato bene. Complimenti per il gusto, bravo! fab 2 Cita Awards
eracle62 Inviato 3 Luglio, 2017 #6 Inviato 3 Luglio, 2017 Con 25 €uro oggi ti prendi un rottame... Caro leonumi67 hai comprato super bene un tondello con un carico di storia straordinario... Questo nominale insieme all'8, al 16,e al 40, formano una serie strepitosa in mistura, che purtroppo ha dei grossi limiti... Basta guardarli e l'argentatura come per incanto ritorna in quel lontano XIX sec. che li aveva cullati e battuti... Eros 4 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..