galaad Inviato 6 Luglio, 2017 #1 Inviato 6 Luglio, 2017 Chi mi sa dare informazioni su questa Parpagliola III tipo di Carlo Emanuele I (Bourg)? grazie a tutti galaad Cita
alainrib Inviato 7 Luglio, 2017 #2 Inviato 7 Luglio, 2017 (modificato) Salve. È possibile che sia una contraffazione di Castiglione delle Stiviere, no? Cordiali saluti. Alain. Modificato 7 Luglio, 2017 da alainrib Cita
galaad Inviato 7 Luglio, 2017 Autore #3 Inviato 7 Luglio, 2017 56 minuti fa, alainrib dice: Salve. È possibile che sia una imitazione di Castiglione delle Stiviere, no? Cordiali saluti. Alain. Non ne ho idea... Quindi potrebbe non essere una Parpagliola del III tipo di Carlo Emanuele I (Bourg)? E dal punto di vista della rarità, sarebbe meglio o peggio? ciao e grazie galaad Cita
alainrib Inviato 7 Luglio, 2017 #4 Inviato 7 Luglio, 2017 Penso che per rispondere a la tua domanda, è meglio d'aspettare il parere di Savoiardo o di Piergi, che sono esperti con queste monete. Il mio parere è quello di uno principiante. Ciao. Alain. Cita
alainrib Inviato 7 Luglio, 2017 #5 Inviato 7 Luglio, 2017 Puoi cercare a questa rubrica con 'Castiglione delle stiviere", dovrebbe trovare parecchi esemplari. Cita
savoiardo Inviato 7 Luglio, 2017 Supporter #6 Inviato 7 Luglio, 2017 Ciao Sì tratta di parpaiola savoiarda, non di contraffazione! Carlo Emanuele I Parpaiola di II tipo 158? FD per la zecca di Bourg https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/20 Purtroppo l ultima cifra della data non si legge Cita
piergi00 Inviato 7 Luglio, 2017 #7 Inviato 7 Luglio, 2017 (modificato) Artemide Aste infatti non si e' espressa sul millesimo Modificato 7 Luglio, 2017 da piergi00 1 Cita
galaad Inviato 7 Luglio, 2017 Autore #8 Inviato 7 Luglio, 2017 5 ore fa, alainrib dice: Puoi cercare a questa rubrica con 'Castiglione delle stiviere", dovrebbe trovare parecchi esemplari. 1 ora fa, savoiardo dice: Ciao Sì tratta di parpaiola savoiarda, non di contraffazione! Carlo Emanuele I Parpaiola di II tipo 158? FD per la zecca di Bourg https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/20 Purtroppo l ultima cifra della data non si legge Grazie per gli interventi... ma non riesco comunque a capire la rubrica 'Castiglione delle stiviere"... Cita
savoiardo Inviato 7 Luglio, 2017 Supporter #10 Inviato 7 Luglio, 2017 11 minuti fa, galaad dice: Grazie per gli interventi... ma non riesco comunque a capire la rubrica 'Castiglione delle stiviere"... Alain voleva scrivere di fare una ricerca sul forum scrivendo castiglione delle stiviere... Ma non serve.. è savoia Cita
savoiardo Inviato 7 Luglio, 2017 Supporter #11 Inviato 7 Luglio, 2017 3 minuti fa, alainrib dice: Amico mio stai tranquillo.. la moneta non è bellissima, può confondere facilmente! 1 Cita
galaad Inviato 7 Luglio, 2017 Autore #12 Inviato 7 Luglio, 2017 2 ore fa, savoiardo dice: Amico mio stai tranquillo.. la moneta non è bellissima, può confondere facilmente! quindi dici di lasciar perdere... anche se per ora il prezzo è basso Cita
savoiardo Inviato 7 Luglio, 2017 Supporter #13 Inviato 7 Luglio, 2017 Prezzo basso ma moneta non bellissima Cita
galaad Inviato 7 Luglio, 2017 Autore #14 Inviato 7 Luglio, 2017 50 minuti fa, savoiardo dice: Prezzo basso ma moneta non bellissima ok grazie! ciao galaad Cita
alainrib Inviato 8 Luglio, 2017 #15 Inviato 8 Luglio, 2017 Per Galaad: una moneta della zecca di Castiglione delle Stiviere, contraffazione della parpaiola di CEI tipo II . Cita
galaad Inviato 8 Luglio, 2017 Autore #16 Inviato 8 Luglio, 2017 9 ore fa, alainrib dice: Per Galaad: una moneta della zecca di Castiglione delle Stiviere, contraffazione della parpaiola di CEI tipo II . Grazie Alainrib! Mi hai fatto conoscere una cosa che proprio non sapevo! Ciao galaad 1 Cita
galaad Inviato 8 Luglio, 2017 Autore #18 Inviato 8 Luglio, 2017 2 ore fa, piergi00 dice: Grazie anche a te, Piergi!!! ciao galaad Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..