giova Inviato 7 Luglio, 2017 #1 Inviato 7 Luglio, 2017 Buonasera, mi servirebbe una mano con questa moneta: diam 8mm grazie mille Giovanni Cita
gigetto13 Inviato 7 Luglio, 2017 #2 Inviato 7 Luglio, 2017 sembrerebbe una "mezza" siliqua barbarica, teodorico o atalarico, vedrai che te la identificano prestissimo! Cita
Illyricum65 Inviato 8 Luglio, 2017 #3 Inviato 8 Luglio, 2017 20 ore fa, gigetto13 dice: sembrerebbe una "mezza" siliqua barbarica, teodorico o atalarico, vedrai che te la identificano prestissimo! Ciao @gigetto13 ... mi pare un caso ad hoc per @Poemenius ... Ciao Illyricum Cita
eliodoro Inviato 8 Luglio, 2017 #4 Inviato 8 Luglio, 2017 (modificato) azzarderei un quarto di siliqua di Teodorico in nome di Giustino I.. Saluti Eliodoro Modificato 8 Luglio, 2017 da eliodoro 3 Cita
Poemenius Inviato 10 Luglio, 2017 #5 Inviato 10 Luglio, 2017 dovrebbe proprio essere Teodorico per la presenza di quella croce sulla S a ore 12 la E sovrimpressa alla D per un attimo mi ha fatto anche pensare a Teodato (essendo mancante un pezzo significativo) stasera per togliermi il dubbio controllo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..