shynga Inviato 17 Luglio, 2017 #1 Inviato 17 Luglio, 2017 Ciao a tutti! Sono nuova e sono capitata qui dopo alcune ricerche su google. Durante grossi lavori di riordino in casa ho ritrovato un biglietto di auguri di compleanno della mia (purtroppo scomparsa) nonna, del 2004... che aveva ancora al suo interno il regalo! La sorpresa e la nostalgia iniziali hanno poi lasciato intrufolare la curiosità: chissà se questa banconota ha un valore collezionistico? Vi lascio qui le foto e i dati. Anno di emissione: 2002 Firma: Duisenberg Seriale: S04601089915 Codice corto: J004A5 Grazie a chiunque vorrà darmi un parere! Cita
Liamred00 Inviato 17 Luglio, 2017 #2 Inviato 17 Luglio, 2017 Ciao @shynga volendola considerare al limite dello SPL è valutata 60.00 € ,forse se compri un portafotografie e metti una foto della nonna è ben spesa. 1 Cita
shynga Inviato 18 Luglio, 2017 Autore #3 Inviato 18 Luglio, 2017 (modificato) 11 ore fa, Liamred00 dice: Ciao @shynga volendola considerare al limite dello SPL è valutata 60.00 € ,forse se compri un portafotografie e metti una foto della nonna è ben spesa. Grazie mille @Liamred00! (Foto della nonna ne ho due in camera, ci ero molto legata. Solo che sono *leggermente* disordinata... da qui il ritrovamento così a posteriori, insieme ad una miriade di altri biglietti di auguri sempre suoi - ovviamente vuoti - che conservavo in una scatola dispersa negli anni.) Modificato 18 Luglio, 2017 da shynga Cita
ART Inviato 18 Luglio, 2017 #4 Inviato 18 Luglio, 2017 Goditi il regalo, penso che tua nonna ne sarebbe contenta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..