Ser. Broccolo Inviato 19 Luglio, 2017 #1 Inviato 19 Luglio, 2017 https://www.lastampa.it/2017/07/19/societa/montagna/natura-e-cultura/sul-monviso-le-tracce-degli-elefanti-di-annibale-WScT3DNSm6JsiZKjWQsVEM/pagina.html Cita
azaad Inviato 20 Luglio, 2017 #2 Inviato 20 Luglio, 2017 La prova sarebbe aver trovato materiale organico che dopo 2000 anni emana cattivo odore?! Per com'è scritto, l'articolo convince poco ma può essere banalmente solo scritto male. Attendiamo il C14. Cita
Ser. Broccolo Inviato 20 Luglio, 2017 Autore #3 Inviato 20 Luglio, 2017 In effetti ci sono rimasto male quando l'ho letto, però meglio di niente. Io resto comunque del fatto che devono trovare le ossa degli elefanti o dei soldati (non residui non identificati) per gridare Annibale è passato di qua. L'ho pubblicato perché magari qualcuno trovava altri link di articoli scritti meglio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..