etrusco62 Inviato 19 Luglio, 2017 #1 Inviato 19 Luglio, 2017 buonasera a tutti ! posto queste 2 foto di monete credo 1 romana e 1 greca? chiedo il sempre vostro utile aiuto...Comprate da un mio amico anni fa....non riesco a caricare l'altra foto..posso postarle su un'altra discussione ?? grazie in anticipo!!! Cita
etrusco62 Inviato 19 Luglio, 2017 Autore #2 Inviato 19 Luglio, 2017 scusatemi in anticipo ma caricate sul telefonino non riesco a ridurle....con win 10... Cita
Tharsu52 Inviato 19 Luglio, 2017 #3 Inviato 19 Luglio, 2017 La prima a sinistra è, o meglio dovrebbe essere, un asse di Antonino Pio. Questo è tutto quello che si può dire, senza l'altra faccia e dati ponderali. La moneta a destra è un denario repubblicano di Pub. Crepusius, sull'altra faccia dovrebbe esserci una testa laureata di apollo https://numismatica-classica.lamoneta.it/moneta/R-G40/1 1 Cita
karnescim Inviato 20 Luglio, 2017 #4 Inviato 20 Luglio, 2017 13 ore fa, etrusco62 dice: buonasera a tutti ! posto queste 2 foto di monete credo 1 romana e 1 greca? chiedo il sempre vostro utile aiuto...Comprate da un mio amico anni fa....non riesco a caricare l'altra foto..posso postarle su un'altra discussione ?? grazie in anticipo!!! bastava che tu postavi una moneta per discussione e/o una foto per risposta (tua) nella stessa discussione, come hai fatto rendi tutto solo piu pasticciato 1 Cita
petronius arbiter Inviato 20 Luglio, 2017 #5 Inviato 20 Luglio, 2017 @etrusco62 ho unito le due discussioni che avevi aperto. petronius 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..