Rigamondis Inviato 25 Luglio, 2017 #1 Inviato 25 Luglio, 2017 Buongiorno a tutti, mi paicerebbe avere un vostro parare su questa moneta: peso: 2.02gr diametro: 20mm Io di prima battuta l'avrei identificata come 3 cavalli di Filippo III con acciarino circondato da 4 pietre focaie e fiammelle, la croce però mi desta qualche sospetto perchè a me pare che invece delle crocette ci siano dei gigli, secondo voi è la illusione ottica dovuta alla condizione della moneta o potrebbe esistere qualche altra alternativa di identificiazione? Grazie dei vostri pareri! 1 Cita
eliodoro Inviato 25 Luglio, 2017 #2 Inviato 25 Luglio, 2017 Ciao ..concordo con quanto da te detto, FIlippo III 3 cavalli mir 229, non credo siano gigli ma croci..saluti Eliodoro 1 Cita
Rigamondis Inviato 25 Luglio, 2017 Autore #3 Inviato 25 Luglio, 2017 ok, allora catalogo come detto sopra Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..