lira51 Inviato 27 Luglio, 2017 #1 Inviato 27 Luglio, 2017 Buonasera, siccome è da poco che sono sul forum e ho letto qualche preoccupazione espressa in passato, vorrei gentilmente chiedere se postare le foto delle proprie monete possa essere rischioso. Cioè, vorrei sapere se il tutto rimane nell'anonimato o ci può essere il rischio che qualche mal intenzionato presente sul forum possa identificare i dati. Grazie Cita
Liutprand Inviato 27 Luglio, 2017 #2 Inviato 27 Luglio, 2017 Tutti noi postiamo le nostre monete sul forum...e poi mica metti il tuo indirizzo! Cita
gigetto13 Inviato 27 Luglio, 2017 #3 Inviato 27 Luglio, 2017 Vero.. a meno che non provengano da scavo in Italia, o che siano di dubbia provenienza. Non mi preoccuperei dei cosiddetti malintenzionati. Quelli sono ben più mefistofelici che andare a guardare un Forum come il nostro. Cita
lira51 Inviato 27 Luglio, 2017 Autore #4 Inviato 27 Luglio, 2017 grazie per le risposte. Ok, mi riferivo al rischio di essere identificato e derubato. Nulla a che fare con dubbia provenienza o scavi Cita
matteo95 Inviato 27 Luglio, 2017 #5 Inviato 27 Luglio, 2017 Personalmente mi preoccuperei molto di più del semplice navigare su internet piuttosto che del postare quattro Tondelli metallici su questo forum 2 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..