Scudo1901 Inviato 28 Luglio, 2017 #1 Inviato 28 Luglio, 2017 Ciao a tutti Condivido l'ultima acquisizione. Conservazione corrente e comune ma per 45 euro in un mercatino di Nizza lo scorso weekend non me la sono lasciata sfuggire! Buona giornata M 5 Cita
tonycamp1978 Inviato 28 Luglio, 2017 #2 Inviato 28 Luglio, 2017 Carina... un onesto bb penso ci possa stare.. anche il prezzo è stato conveniente.. normalmente ti chiedono anche una 70 Cita
Sim 75 Inviato 28 Luglio, 2017 #3 Inviato 28 Luglio, 2017 Ciao per me è un buon BB, il prezzo mi pare congruo, (per i miei parametri). Good!! Cita
Cinna74 Inviato 28 Luglio, 2017 #4 Inviato 28 Luglio, 2017 Ciao sto vedendo gli argenti che posti ultimamente in sezione. Non è la mia monetazione e non esprimo pareri circa lo stato di conservazione. Ciò che vedo sicuramente è la coerenza del gusto. La raccolta mi pare abbia un filo conduttore preciso e mi complimento per l'uniformità e l'armonia degli acquisti. Cita
Scudo1901 Inviato 28 Luglio, 2017 Autore #5 Inviato 28 Luglio, 2017 1 ora fa, Cinna74 dice: Ciao sto vedendo gli argenti che posti ultimamente in sezione. Non è la mia monetazione e non esprimo pareri circa lo stato di conservazione. Ciò che vedo sicuramente è la coerenza del gusto. La raccolta mi pare abbia un filo conduttore preciso e mi complimento per uniformità e l'armonia degli acquisti. Ti ringrazio tanto. Cerco di avere coerenza anche nel raccogliere i nostri amati nummi ?? Cita
dux-sab Inviato 28 Luglio, 2017 #6 Inviato 28 Luglio, 2017 io non sono armonico negli acquisti, hai fatto bene a prenderla a quel prezzo. Cita
savoiardo Inviato 28 Luglio, 2017 Supporter #7 Inviato 28 Luglio, 2017 (modificato) A quel prezzo da prendere e fargli un posticino in collezione! Poi la moneta non presenta difetti deturpanti e "appaga l'occhio" ! Penso che saremmo stati in tanti ad aver fatto fatto volentieri la stessa cosa Modificato 28 Luglio, 2017 da savoiardo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..