Leo75 Inviato 28 Luglio, 2017 #1 Inviato 28 Luglio, 2017 Buongiorno a tutti, stamane ho ritrovato un cofanetto di mio nonno con dentro delle banconote e la curiosità di mostrarle a chi se ne intende come voi mi ha spinto a creare questo topic in questa piattaforma. Grazie a chi spenderà del tempo nella valutazione Cita
Saturno Inviato 28 Luglio, 2017 #2 Inviato 28 Luglio, 2017 Si tratta di banconote comuni e in bassa conservazione, sono tutte circolate e stropicciate; non hanno un grande valore, forse qualcosa la 10.000 Michelangelo... I mini assegni non valgono nulla. saluti Cita
petronius arbiter Inviato 28 Luglio, 2017 #3 Inviato 28 Luglio, 2017 Eventualmente, fai una foto, fronte/retro, solo della Michelangelo, alcuni decreti valgono un po' più di altri, ma in queste condizioni non aspettarti grandi cifre, si tratterebbe in ogni caso di pochi euro, a meno che non sia di serie sostitutiva (lettera di serie W), cosa che da questa foto non riesco a vedere. Per tutte le altre, miniassegni compresi, si può dire che in queste condizioni non hanno valore di mercato. Sposto in Cartamoneta. petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..