Kelevra75 Inviato 31 Luglio, 2017 #1 Inviato 31 Luglio, 2017 (modificato) Salve a tutti. In un lotto con molti penny ho trovato anche questo è dalle mie ricerche potrebbe avere una buona quotazione vista anche la conservazione che a mio parere non è male. Qualcuno può aiutarmi nel valutare la conservazione e quindi dargli una quotazione. Grazie molte a tutti Modificato 31 Luglio, 2017 da Kelevra75 Cita
matteo95 Inviato 31 Luglio, 2017 #2 Inviato 31 Luglio, 2017 Effettivamente la conservazione sembra piuttosto buona . Del 1874 ci sono diverse varianti e l'eventuale valore dipende molto a quale di esse dipende. Attualmente non riesco ma stasera posso guardare bene il Freeman per capire a quale tipologia il tuo esemplare appartenga. Cita Awards
Kelevra75 Inviato 31 Luglio, 2017 Autore #3 Inviato 31 Luglio, 2017 Ti ringrazio molto. L'unica cosa che posso dirti è che avendo il pc fuori uso, dal cellulare sono riuscito a capire che non è la versione con l' H ma non so quale delle altre. Speriamo bene Cita
matteo95 Inviato 31 Luglio, 2017 #4 Inviato 31 Luglio, 2017 19 minuti fa, Kelevra75 dice: Ti ringrazio molto. L'unica cosa che posso dirti è che avendo il pc fuori uso, dal cellulare sono riuscito a capire che non è la versione con l' H ma non so quale delle altre. Speriamo bene ho guardato ora , secondo me potrebbe trattarsi della tipologia dritto 7 rovescio G Cita Awards
Kelevra75 Inviato 31 Luglio, 2017 Autore #5 Inviato 31 Luglio, 2017 Hai un link su cui posso guardare? Così appena torno a casa controllo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..