Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,oggi vi espongo questa moneta presa da ebay già periziata il proprietario ne chiede €35 secondo voi vale veramente €35? GRAZIE A CHI ADERIRÀ ALLA CONVERSAZIONE 

Screenshot_2017-08-04-15-04-01.png

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Paolo.29 dice:

Salve a tutti,oggi vi espongo questa moneta presa da ebay già periziata il proprietario ne chiede €35 secondo voi vale veramente €35? GRAZIE A CHI ADERIRÀ ALLA CONVERSAZIONE

Con quale criterio tu assumi di vedere una perizia ?
Io non vedo nessun riferimento legale e numero di attribuzione ad albi vari.

Modificato da Monetaio
Awards

Inviato

Comunque tu la prendereste. ......

Inviato

Boh.. al di la della perizia o meno che sia.. per i miei parametri 35 euro più spedizione sono almeno il doppio di quanto ci spenderei io...

Inviato (modificato)

Compresa la spedizione il prezzo che ho detto è compresa

Modificato da Paolo.29

Inviato

Anzi vista meglio direi anche il triplo.. non più di 8/10 se proprio la vuoi...

Inviato

Ciao simo innanzitutto grazie,sapresti consigliarmi una monetà umberto 1 in magari in condizioni Spl raritá R magari intorno hai €50"io non credo che ci sia"

Inviato

Un po troppo,io non la prenderei.

Inviato
1 minuto fa, Liamred00 dice:

Un po troppo,io non la prenderei.

Grazie mille,io neanche ero convintissimo ma ho voluto chiedere

Inviato

Consigliare una moneta no, di certo un consigliò che vale sempre è quello di aver pazienza...  le occasioni arrivano..

Inviato (modificato)

Ciao @Paolo.29, io sinceramente non ho capito il modo in cui collezioni, mi spiego meglio...chiedi dove puoi trovare monete agli altri basandoti solo sul prezzo, quindi se è in conservazione B o FDC Eccezionale è uguale? l'importante è il prezzo??? E' una domanda, non è assolutamente una critica

Modificato da Danielucci

Inviato

Il baffa è partito quasi tutto per non parlare della capigliutura,ci sono due grosse mancanze di metallo al D/ e il segno di zecca non si legge per me è un MB o al massimo MB/qBB

Inviato
5 ore fa, Paolo.29 dice:

Screenshot_2017-08-04-15-04-01.png

:ph34r:...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.