roth37 Inviato 24 Agosto, 2017 #1 Inviato 24 Agosto, 2017 .... Finchè il Prof Gorini me l'ha finalmente identificata.. "Egregio Professore", ho dato un'occhiata alla sua monete e le confermo che si tratta di una frazione di una moneta celtica, credo Boema o Slovacca tipo "Muschel" piuttosto rara e di difficile classificazione Cordiali saluti Giovanni Gorini Queste monete celtiche sono sempre di difficile riconoscimento anche se esistono numerosi libri, cui attingere 1 Cita
danielealberti Inviato 24 Agosto, 2017 #2 Inviato 24 Agosto, 2017 e ti ha fatto impazzire finche pensavi che fosse un elettro dell'Asia minore ? Grandissimo Sergio Cita
roth37 Inviato 24 Agosto, 2017 Autore #3 Inviato 24 Agosto, 2017 Proprio così. E' per me un grande piacere risentirti Cita
Matteo91 Inviato 24 Agosto, 2017 #4 Inviato 24 Agosto, 2017 Bene, hai avuto qnche una bella sorpresa vista la sua rarità. Magari @g.aulisio sarebbe in grado di darti ulteriori informazioni ps: anche a me fa piacere poter parlare di monete con @danielealberti: quando mi sono avvicinato alla numismatica antica le sue discussioni sono state tra le prime che ho letto (insieme a quelle di Sergio, Numa numa e fra crasellame, in particolare). Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..