Auriate Inviato 27 Agosto, 2017 #1 Inviato 27 Agosto, 2017 (modificato) Buonasera a tutti gli amici del forum!!! Stasera vi propongo una moneta da un escudo coniata (non so dove) a nome di Carlo III di Borbone nel 1788. Vorrei sapere da Voi tutto ciò che potete dirmi (zecca, valore, rarità, stato di conservazione, eventuale falsità etc...). Vi posso dire che i dati ponderali (peso e diametro) coincidono. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere!!! Auriate Modificato 28 Agosto, 2017 da Auriate Cita
miroita Inviato 28 Agosto, 2017 #3 Inviato 28 Agosto, 2017 SF è la zecca di Popayan (Colombia) Classificata dal Cayon al n. 12373 Rarità direi C Conservazione direi BB Il Cayon la valuta in conservazione SPL 80Euro (valore di alcuni anni fa) . Trattandosi però di 3,4 gr. di oro, penso che possa valere almeno il valore dell'oro (3.4*35=120 circa). Ti allego un link per riferimento. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..