vwgolf Inviato 28 Agosto, 2017 #1 Inviato 28 Agosto, 2017 Buon giorno, come promesso... rientrato dalle vacanze, posto il mio "ricordino" acquistato. grazie per i vostri pareri... (in mano forse è un po meglio)ma si sa che io con la fotografia non vado molto d`accordo. 3 Cita
alainrib Inviato 28 Agosto, 2017 #2 Inviato 28 Agosto, 2017 Ciao, Gianni, bella per il tipo, complimenti. Alain. 1 Cita
vwgolf Inviato 28 Agosto, 2017 Autore #3 Inviato 28 Agosto, 2017 1 ora fa, alainrib dice: Ciao, Gianni, bella per il tipo, complimenti. Alain. Grazie Alain... quando posso, cerco sempre di ampliare la mia piccola collezione. Cita
savoiardo Inviato 29 Agosto, 2017 Supporter #4 Inviato 29 Agosto, 2017 Il 8/28/2017 at 07:01, vwgolf dice: Buon giorno, come promesso... rientrato dalle vacanze, posto il mio "ricordino" acquistato. grazie per i vostri pareri... (in mano forse è un po meglio)ma si sa che io con la fotografia non vado molto d`accordo. Data visibile per una moneta piccola non facile da trovare... Gianni in collezione ha trovato un buon posto dove riposare!! 1 Cita
galaad Inviato 29 Agosto, 2017 #5 Inviato 29 Agosto, 2017 OK la moneta, KO la foto! ciao galaad 1 Cita
allobroge Inviato 31 Agosto, 2017 #6 Inviato 31 Agosto, 2017 Complimenti per questa moneta difficile a trovare in ottime condizioni Ma penso che l'indizio di rarità R8 del MIR deve essere rivisto 1 Cita
vwgolf Inviato 1 Settembre, 2017 Autore #7 Inviato 1 Settembre, 2017 9 ore fa, allobroge dice: Complimenti per questa moneta difficile a trovare in ottime condizioni Ma penso che l'indizio di rarità R8 del MIR deve essere rivisto Grazie per i complimenti...sono convinto pure io che: i gradi di rarità vadano corretti, ultimamente ne vediamo troppe di R8/R10.... "bisogna dire però che è anche grazie al forum noi condividiamo queste monetine; chi stila i cataloghi, forse dovrebbe tenerne conto.. Buona giornata Gianni. Cita
piergi00 Inviato 1 Settembre, 2017 #8 Inviato 1 Settembre, 2017 23 ore fa, allobroge dice: Complimenti per questa moneta difficile a trovare in ottime condizioni Ma penso che l'indizio di rarità R8 del MIR deve essere rivisto Concordo 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..