Acqvavitus Inviato 30 Agosto, 2017 #1 Inviato 30 Agosto, 2017 Buongiorno a tutti, Secondo voi questo 2 cavalli di Filippo II è quello coniato nel 1575? Vi lascio le foto, grazie. 2 Cita
aleale Inviato 30 Agosto, 2017 #2 Inviato 30 Agosto, 2017 Ciao, Il tuo esemplare non è con data. Se lo osservi con attenzione noti la sigla GR sotto la testa al d. Dunque 2 cavalli con testa a dx e sigla GR sotto il busto 3 Cita
Acqvavitus Inviato 30 Agosto, 2017 Autore #3 Inviato 30 Agosto, 2017 1 ora fa, aleale dice: Ciao, Il tuo esemplare non è con data. Se lo osservi con attenzione noti la sigla GR sotto la testa al d. Dunque 2 cavalli con testa a dx e sigla GR sotto il busto Proprio questo volevo sapere! Infatti non riesco a vedere le iniziali....e la non presenza mi portava a credere per un 1575. Però io le iniziali non riesco a vederle, mi potresti evidenziare la zona precisa dove guardare? Grazie. Cita
gennydbmoney Inviato 30 Agosto, 2017 #4 Inviato 30 Agosto, 2017 28 minuti fa, Acqvavitus dice: Proprio questo volevo sapere! Infatti non riesco a vedere le iniziali....e la non presenza mi portava a credere per un 1575. Però io le iniziali non riesco a vederle, mi potresti evidenziare la zona precisa dove guardare? Grazie. Sono perfettamente visibili sotto al collo del re... Cita
gennydbmoney Inviato 30 Agosto, 2017 #5 Inviato 30 Agosto, 2017 Più precisamente a destra del punto... Cita
Acqvavitus Inviato 31 Agosto, 2017 Autore #7 Inviato 31 Agosto, 2017 19 ore fa, gennydbmoney dice: Più precisamente a destra del punto... Ok, adesso mi è chiaro. Guardavo dietro la testa e non trovando nulla credevo fosse senza le iniziali. Sotto pensavo facesse parte della legenda.....grazie mille. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..