Kelevra75 Inviato 30 Agosto, 2017 #1 Inviato 30 Agosto, 2017 Salve a tutti. La Repubblica non è proprio cosa mia, ma all'interno di un lotto ho preso questa ed un'altra moneta. Se sono autentiche il prezzo speso è assai conveniente quindi chiedo a voi: è buona? Qualora fosse buona, potreste gentilmente darmi anche un vostro parere sulla conservazione e quindi sul valore? Grazie a chiunque mi aiuterà. Cita
Mushu Inviato 30 Agosto, 2017 #3 Inviato 30 Agosto, 2017 Io dico che è buona. Conservazione molto bassa. Cita
Alex-Vee Inviato 31 Agosto, 2017 #4 Inviato 31 Agosto, 2017 Concordo con i ragazzi sopra. Moneta autentica in conservazione MB. Cita
Kelevra75 Inviato 31 Agosto, 2017 Autore #5 Inviato 31 Agosto, 2017 Intanto grazie a tutti per le vostre opinioni. Cita
El Chupacabra Inviato 31 Agosto, 2017 #6 Inviato 31 Agosto, 2017 Questa moneta è del millesimo più raro per questa tipologia. Purtroppo, ultimamente le basse conservazioni hanno perso molto valore: ho visto le stesse monete in condizione BB (quindi migliore di questa postata) vendute a 15-20 euro max. Del resto tutta la Repubblica ante 1968 (anno delle prime divisionali) ha prezzi interessanti solo nelle alte conservazioni perché di difficile reperimento. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..