Pollicino Inviato 2 Settembre, 2017 #1 Inviato 2 Settembre, 2017 (modificato) Buongiorno a tutti ecco oggi , una nuova richiesta di perizia sul valore ed autenticità di queste monete . Premetto che il mezzo dollaro gia immagino che sia una patacca infatti viene attratto dalla calamita , ma da quanto ho letto su questo forum , potrebbe avere lo stesso un piccolo valore . Fatemi sapere Grazie in anticipo Pollicino Dimenticavo se qualche moneta potrebbe essere interessante , faccio un ingrandimento ...... ma ne dubito Modificato 2 Settembre, 2017 da Pollicino Cita
profausto Inviato 2 Settembre, 2017 #2 Inviato 2 Settembre, 2017 Non puoi chiamarle 'perizie' al limite possono essere "opinioni" Cita
nikita_ Inviato 2 Settembre, 2017 Supporter #3 Inviato 2 Settembre, 2017 (modificato) 25 minuti fa, Pollicino dice: Premetto che il mezzo dollaro gia immagino che sia una patacca infatti viene attratto dalla calamita , ma da quanto ho letto su questo forum , potrebbe avere lo stesso un piccolo valore . Ciao, quella americana è una riproduzione, la n. 9 di quest'elenco https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html nessun piccolo valore Modificato 2 Settembre, 2017 da nikita_ Cita Awards
Pollicino Inviato 2 Settembre, 2017 Autore #4 Inviato 2 Settembre, 2017 Va be anche se sono solo opinioni , già per il grado della mia ignoranza in materia sono perizie Cita
Pollicino Inviato 2 Settembre, 2017 Autore #5 Inviato 2 Settembre, 2017 Scusate ma sulle altre Monete ? non mi dite niente? Cita
profausto Inviato 2 Settembre, 2017 #7 Inviato 2 Settembre, 2017 (modificato) 2 ore fa, Pollicino dice: Scusate ma sulle altre Monete ? non mi dite niente? Come avrai avuto modo di leggere su questo forum, innumerevoli volte a richieste analoghe , le monete della repubblica, hanno valore apprezzabile solamente se in ottime condizioni. Per ottime intendo FDC e al massimo SPL . Per le altre conservazioni, ad esclusione di poche date, non hanno valore significativo Modificato 2 Settembre, 2017 da profausto Cita
Pollicino Inviato 3 Settembre, 2017 Autore #8 Inviato 3 Settembre, 2017 Grazie a tutti per la risposta . Buona Domenica. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..