tricheco Inviato 2 Settembre, 2017 #1 Inviato 2 Settembre, 2017 Ciao! Vorrei sapere quando usciranno le monete commemorative italiane da €2 2018, se non lo sapete mi sapreste mica dire dove posso vedere per saperlo?? Perchè quelle del 2017 ormai non le trovo più in banca d'Italia, giusto?! E se compro un pacchetto da 25, lo pago 50 euro però posso venderlo dopo qualche mese anche a qualche euro di più, vero?! Cita
cristianaprilia Inviato 3 Settembre, 2017 #2 Inviato 3 Settembre, 2017 12 ore fa, tricheco dice: Ciao! Vorrei sapere quando usciranno le monete commemorative italiane da €2 2018, se non lo sapete mi sapreste mica dire dove posso vedere per saperlo?? Perchè quelle del 2017 ormai non le trovo più in banca d'Italia, giusto?! E se compro un pacchetto da 25, lo pago 50 euro però posso venderlo dopo qualche mese anche a qualche euro di più, vero?! Non puoi vederlo da nessuna parte perché è presto, mancano ancora 4 mesi al 2018! Per il resto della domanda non rispondo perché noi qui cerchiamo di parlare di collezionismo, esordire con domande che hanno a che fare con il commercio, e in particolare la tua denota che non sai come funzioni il collezionismo, e di conseguenza ottenuta la risposta sparirai da questo forum. Se hai voglia di imparare qualcosa, usa il tasto cerca in alto a destra, troverai la risposta alla tua seconda domanda. 4 Cita
Lotus_euro Inviato 3 Settembre, 2017 #3 Inviato 3 Settembre, 2017 Mi verrebbe davvero di dire ...... che biiiiiip di domanda . E chi ti dovrebbe poi comprare a qualche euro in più le tue monete ??? Se cerchi ci sono centinaia di venditori professionali ..... che sanno il loro mestiere ...e reperire materiale per tutti i tipi di monete... io lascerei davvero perdere la tua idea " commerciale ". Cita
Guest simo88 Inviato 3 Settembre, 2017 #4 Inviato 3 Settembre, 2017 17 ore fa, tricheco dice: E se compro un pacchetto da 25, lo pago 50 euro però posso venderlo dopo qualche mese anche a qualche euro di più, vero?! Diventerai ricco Cita
rcris Inviato 6 Settembre, 2017 #5 Inviato 6 Settembre, 2017 C'è un noto negoziante milanese che acquista i rotolini del 2 euro expo a 52 euro... Io francamente, volessi disfarmene, li spenderei ma conosco gente che per 2 euro di guadagno glieli venderebbe. Detto ciò, se ti metti di impegno probabilmente riesci a venderli singolarmente a 3 euro ma io mi chiedo: il tempo che useresti per gestire, seguire e concludere tutte le vendite, vale 25 euro di guadagno? Secondo me qua ci sta benissimo il detto "è più la spesa che l'impresa". 1 Cita
prtgzn Inviato 6 Settembre, 2017 #6 Inviato 6 Settembre, 2017 In tutta onestà non vedo dove sia il business di comprare un rotolino a 50 e vendere tutte le monete a 75. Se si riesce a venderle in un'ora ci può stare, ma considerando il tempo che uno ci mette..... boh...... sono scelte rispettabili ma opinabili. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..