Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao! Vorrei sapere quando usciranno le monete commemorative italiane da €2 2018, se non lo sapete mi sapreste mica dire dove posso vedere per saperlo?? Perchè quelle del 2017 ormai non le trovo più in banca d'Italia, giusto?! E se compro un pacchetto da 25, lo pago 50 euro però posso venderlo dopo qualche mese anche a qualche euro di più, vero?!

Inviato
12 ore fa, tricheco dice:

Ciao! Vorrei sapere quando usciranno le monete commemorative italiane da €2 2018, se non lo sapete mi sapreste mica dire dove posso vedere per saperlo?? Perchè quelle del 2017 ormai non le trovo più in banca d'Italia, giusto?! E se compro un pacchetto da 25, lo pago 50 euro però posso venderlo dopo qualche mese anche a qualche euro di più, vero?!

Non puoi vederlo da nessuna parte perché è presto, mancano ancora 4 mesi al 2018! Per il resto della domanda non rispondo perché noi qui cerchiamo di parlare di collezionismo, esordire con domande che hanno a che fare con il commercio, e in particolare la tua denota che non sai come funzioni il collezionismo, e di conseguenza ottenuta la risposta sparirai da questo forum. Se hai voglia di imparare qualcosa, usa il tasto cerca in alto a destra, troverai la risposta alla tua seconda domanda. 

• Mi piace 4

Inviato

Mi verrebbe davvero di dire ...... che biiiiiip di domanda . 

E chi ti dovrebbe poi comprare a qualche euro in più le tue monete ??? 

Se cerchi ci sono centinaia di venditori professionali ..... che sanno il loro mestiere ...e reperire materiale per tutti i tipi di monete...

io lascerei davvero perdere la tua idea " commerciale ". 

Inviato
17 ore fa, tricheco dice:

E se compro un pacchetto da 25, lo pago 50 euro però posso venderlo dopo qualche mese anche a qualche euro di più, vero?!

Diventerai ricco :D

Inviato

C'è un noto negoziante milanese che acquista i rotolini del 2 euro expo a 52 euro...

Io francamente, volessi disfarmene, li spenderei ma conosco gente che per 2 euro di guadagno glieli venderebbe.

Detto ciò, se ti metti di impegno probabilmente riesci a venderli singolarmente a 3 euro ma io mi chiedo: il tempo che useresti per gestire, seguire e concludere tutte le vendite, vale 25 euro di guadagno? Secondo me qua ci sta benissimo il detto "è più la spesa che l'impresa".

• Mi piace 1

Inviato

In tutta onestà non vedo dove sia il business di comprare un rotolino a 50 e vendere tutte le monete a 75. Se si riesce a venderle in un'ora ci può stare, ma considerando il tempo che uno ci mette..... boh...... sono scelte rispettabili ma opinabili.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.