Otty Inviato 1 Dicembre, 2006 #1 Inviato 1 Dicembre, 2006 Sò solo che d'argento sperando che non sia un altra patacca...grazie. Cita
simone Inviato 1 Dicembre, 2006 #2 Inviato 1 Dicembre, 2006 Questa proprio non la so :blink: Comunque, non essendoci indicazioni dello stato emittente e del valore nominale, si potrebbe pensare ad una medaglia. Cita
Mirko Inviato 1 Dicembre, 2006 #3 Inviato 1 Dicembre, 2006 sembrerebbe una medaglia del piano marshall o della ricostruzione europea... il traliccio con la scritta europa l'ho già visto simile su una serie di francobolli. Cita
Otty Inviato 1 Dicembre, 2006 Autore #4 Inviato 1 Dicembre, 2006 Questa proprio non la so :blink: Comunque, non essendoci indicazioni dello stato emittente e del valore nominale, si potrebbe pensare ad una medaglia. 176241[/snapback] Ho trovato uno scatolone dove ce solo di questa roba sfusa.... e quella che mi incuriosisce e che non sò di cosa si tratta... ve la faccio vedere. Cita
piergi00 Inviato 2 Dicembre, 2006 #5 Inviato 2 Dicembre, 2006 Sicuramente una medaglia , ci sono anche i bolli di garanzia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..