Lvtdiego Inviato 21 Gennaio, 2005 #1 Inviato 21 Gennaio, 2005 Ciao a tutti! posto la foto di una moneta di cui vorrei avere un vostro parere riguardo lo stato consevativo...anche se averla sotto lente so che è tutto un altro discorso... Si tratta di un 3 Quattrini 1845 Granducato di Toscana, considerata R da Gigante. Non sono un mago con lo scanner..comunque posso dire che la moneta non ha graffio alcuno. La cosa che mi lascia perplesso è questo contorno sfuggente.... Che ne dite?? Grazie Ciao D Cita
Alberto Inviato 21 Gennaio, 2005 #2 Inviato 21 Gennaio, 2005 A me sembra ben conservata, direi BB+. Tra l'altro si tratta dell'anno maggiormente quotato, nonchè l'unico ad essere classificato "raro". Ciao, [b]Alberto[/b] Cita
piergi00 Inviato 21 Gennaio, 2005 #3 Inviato 21 Gennaio, 2005 Complimenti bella moneta e data interessante Concordo pienamente con la valutazione di Alberto ciao Cita
Alexxx Inviato 21 Gennaio, 2005 #4 Inviato 21 Gennaio, 2005 Perchè non SPL? Non si vedono colpi, niente graffi e i rilievi sono nitidi... Cita
joker79 Inviato 21 Gennaio, 2005 #5 Inviato 21 Gennaio, 2005 Anche io opto per un BB+. Se guardi il rovescio a ore 8 (sotto la Q) noterai dei piccoli colpetti, inoltre tutto il bordo sembra un pò irregolare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..