El Chupacabra Inviato 12 Settembre, 2017 #1 Inviato 12 Settembre, 2017 Porto alla Vostra attenzione questa moneta che ho recentemente acquisito. Oltre l'alta conservazione, mi ha attirato il "fantasma" che il conio "incudine" (D/) ha inciso sul conio "martello" (R/) quando un tondello non si è presentato all'appuntamento col colpo di maglio. Spero Vi piaccia... 6 Cita
savoiardo Inviato 12 Settembre, 2017 Supporter #2 Inviato 12 Settembre, 2017 (modificato) Bellissima conservazione per questa bella moneta! ...ma io non vedo il fantasma... O almeno mi sembra di vedere solo quello che mi sembra la parte alta della corona... Modificato 12 Settembre, 2017 da savoiardo Cita
El Chupacabra Inviato 12 Settembre, 2017 Autore #3 Inviato 12 Settembre, 2017 40 minuti fa, savoiardo dice: Bellissima conservazione per questa bella moneta! ...ma io non vedo il fantasma... O almeno mi sembra di vedere solo quello che mi sembra la parte alta della corona... E' quello: un fantasma parziale che si può vedere meglio così... 1 Cita
Il Lanzichenecco Inviato 13 Settembre, 2017 #5 Inviato 13 Settembre, 2017 Splendido esemplare in alta conservazione. Ho avuto modo di vedere dal vivo la moneta ed il "fantasma"! Complimenti vivissimi per l'acquisto. 1 Cita
miza Inviato 14 Settembre, 2017 #6 Inviato 14 Settembre, 2017 Ciao @El Chupacabra Molto bella la moneta! Molto belle anche le foto Il fantasma si vede abbastanza chiaramente direi...... Complimenti! Cita
ilnumismatico Inviato 24 Settembre, 2017 #7 Inviato 24 Settembre, 2017 Bello davvero, per tonalità della ramatura, qualità dei rilievi, e ultimo ma non meno importante, conservazione ragguardevole! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..