avgvstvs Inviato 2 Dicembre, 2006 #1 Inviato 2 Dicembre, 2006 http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/it...2_10212571.html Da pensarci MOOOLTO BENE prima di fare acquisti del genere... Cita
caiuspliniussecundus Inviato 2 Dicembre, 2006 #2 Inviato 2 Dicembre, 2006 Con me sfondi una porta aperta. Io ho sempre sconsigliato acquisti sul noto sito di monete classiche. Cita
15x60 Inviato 2 Dicembre, 2006 #3 Inviato 2 Dicembre, 2006 Con me sfondi una porta aperta. Io ho sempre sconsigliato acquisti sul noto sito di monete classiche. 176484[/snapback] Altrettanto.........pure io, quando si presenta l'occasione, sconsiglio vivamente la suddetta "casa d'aste" :D per le classiche. Cita
lorenzobassi Inviato 2 Dicembre, 2006 #4 Inviato 2 Dicembre, 2006 L’acquisto di monete classiche lo sconsiglio anch’io, a volte può essere interessante per l’acquisto di libri e cataloghi d’asta difficili da trovare sul mercato. Cita
15x60 Inviato 2 Dicembre, 2006 #5 Inviato 2 Dicembre, 2006 a volte può essere interessante per l’acquisto di libri e cataloghi d’asta difficili da trovare sul mercato. 176568[/snapback] Questo sì! Cita
danielealberti Inviato 3 Dicembre, 2006 #6 Inviato 3 Dicembre, 2006 Difficilmente interessano i compratori come noi che su ebay si accontentano di pezzi comuni e ripetitivi, diverso è per i vanditori che mettono in commercio grandi quantità di reperti , è come dire" Ho trovato un tesoro venitemi a prendere" Ed è giusto che le forze dell'ordine in questi casi agiscano. lele Cita
caiuspliniussecundus Inviato 3 Dicembre, 2006 #7 Inviato 3 Dicembre, 2006 non sarebbe male sapere qual'era l'identità di questa persona.... magari anche qualcuno di questo fotum ha acquistato da lui. Cita
kingoprimo Inviato 7 Dicembre, 2006 #8 Inviato 7 Dicembre, 2006 <_< E' ovvio che usare un pò di prudenza su determinate monete non farebbe male ed a maggior ragione se il venditore non alleghi all'inserzione adeguata provenienza e certificazione per le stesse. Un saluto agli amici di monete.it by kingoprimo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..